Toshiba ed Apple sono intenzionati a spendere 1,2 miliardi di dollari per produrre gli schermi LCD dell’iPhone

Reuter ha riportato una notizia secondo la quale Apple e Toshiba sarebbero intenzionate a spendere 1,2 miliardi di dollari per produrre gli schermi LCD per le prossime generazioni di iPhone.

Toshiba Mobile Display Co. costruirà dei display LCD al polisilicone a bassa temperatura, che è adatto per le alte risoluzioni. La produzione dovrebbe iniziare dalla metà del 2011.

I contributi economici provenienti da Apple dovrebbe dare la possibilità a Toshiba di aumentare la produzione di più del doppio della produzione attuale.

Toshiba ha già prodotto alcune parti del display dell’iPhone 3GS e del Retina Display dell’iPhone 4.

Questi nuovi display, inoltre, potrebbero essere costruiti con la tecnologia 3D, che regalerebbe un’esperienza d’uso davvero speciale.

Via | MacRumors

Reuter ha riportato una notizia secondo la quale Apple e Toshiba sarebbero intenzionate a spendere 1,2 miliardi di dollari per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: