Attenzione: i servizi di MobileMe non saranno disponibili domani mattina a causa di una manutenzione programmata

Nella giornata di domani Mercoledì 15 Dicembre, il servizio Apple MobileMe non sarà disponibile dalle ore 7.00 alle ore 9.00 (ora italiana) a causa di una manutenzione programmata del servizio.

Dalle ore 7.00 alle ore 8.00 del mattino non sarà possibile effettuare alcun accesso ai servizi MobileMe. Dalle ore 8.00 alle ore 9.00 non saranno disponibili i servizi di sincronizzazione online (Posta, Contatti, Calendari ecc).

Ecco quanto comunicato ufficialmente da Apple:

A causa di una manutenzione programmata, alcuni servizi di MobileMe non saranno disponibili alla sincronizzazione con Mac/iPhone, iPad ed iPod Touch e non sarà possibile visualizzare i contatti e i calendari sul sito me.com. Il servizio tornerà pienamente disponibile al termine del periodo di manutenzione. Ci scusiamo in anticipo per qualsiasi inconveniente.

Durante l’orario di manutenzione, quindi, non sarà possibile utilizzare i servizi di MobileMe. Tutte le funzionalità torneranno operative a partire dalle ora 9.00.

Via | 9to5mac

Nella giornata di domani Mercoledì 15 Dicembre, il servizio Apple MobileMe non sarà disponibile dalle ore 7.00 alle ore 9.00…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.