La prossima settimana arriverà il primo atteso update per Infinity Blade

[app 387428400]

Infinity Blade è un gioco sicuramente controverso: o lo ami, o lo odi. Molti ne esaltano la grafica, ma anche la semplicità di gioco e dei controlli, altrettanti invece ne lamentano la scarsa libertà di movimento, la ripetitività dell’azione, il fatto che si tratta di “tutta grafica” e niente gameplay. La verità sta nel mezzo, credo, e i gusti non si discutono. Certo è che in un modo o nell’altro, di questo gioco non si fa altro che parlarne.

Comunque sia, gli aggiornamenti per questo piccolo capolavoro (per lo meno di tecnica e di grafica, è innegabile) non si fanno desiderare più di tanto: la possima settimana infatti verrà già pubblicato il primo update.

L’update in questione andrà ad aggiungere cinque nuove armi, cinque elmi, cinque scudi ed un nuovo set completo di armatura. Tutto questo incrementerà il cap del livello a 45.

A tutto questo si aggiungerà un nuovo tipo di nemico chiamato Marrow Fiend (nella foto in alto). La sua faccia non è certo tra le più rassicuranti…

Trapelano già le notizie sui prossimi update che introdurranno nuovi nemici, armi, armature, ma soprattutto nuovi luoghi come i già chiacchierati sotterranei, e l’attesissimo multiplayer (finalmente).

[via]

Grazie Francesco “Kappa” per la segnalazione

[app 387428400] Infinity Blade è un gioco sicuramente controverso: o lo ami, o lo odi. Molti ne esaltano la grafica,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.