CamScanner+ è l’alternativa al momento più valida agli scanner tradizionali

[app 388624839]

CamScanner+ è un’interessante e comoda applicazione, in grado di convertire il vostro dispositivo portatile (iPhone o iPod Touch 4) in uno scanner vero e proprio.

[appscreens 388624839]

Con CamScanner+ i vostri dispositivi acquisiscono le capacità di uno scanner che può trasformare qualsiasi documento cartaceo, come una nota, una pagina di libro o di giornale, ecc in un documento elettronico.

Questa applicazione, rende le immagini scattate perfettamente pulite e leggibili ed oltre alla possibilità di condividere i documenti online (grazie alla compatibilità con Google Docs, Evernote, Dropbox, MobileMe iDisk, Box.net, etc.), i documenti scannerizzati possono essere facilmente inviati e letti su normali computer dato che è in grado di trasformare le immagini appena scattate in formato PDF con più di 10 tipi di grandezze differenti (lettere,A4,B5,etc).

CamScanner+ è compatibile con iPhone 3GS e iPhone 4. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 388624839] CamScanner+ è un’interessante e comoda applicazione, in grado di convertire il vostro dispositivo portatile (iPhone o iPod Touch…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: