il nostro iPhone ci accompagna anche sulle piste da sci con il nuovo Navionics Ski Europe 2011.

[app 399622697]

Navionics ski Europe 2011, offre mappe interattive dei compensori sciistici e resort invernali europei da portare sempre con te.

[appscreens 399622697]

Prima di parite per la settimana bianca o per un week-end sulla neve è sempre buona norma partire informati, Navionics Ski può cercare le piste da sci, rifugi, resort, skiroom, biglietterie, noleggi e molto altro grazie al suo grandissimo database che contiene più di 1500 resorts e 22.000 km di piste.

Questa applicazione, tramite la ricezione satellitare, è in grado di calcolare la distanza percorsa, l’altitudine di partenza/di arrivo, la velocità massima e media di discesa , così da poter vedere su quale pista si è piu veloci e le distanze effettive percorse.

Navionics Ski è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 399622697] Navionics ski Europe 2011, offre mappe interattive dei compensori sciistici e resort invernali europei da portare sempre con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: