Toshiba smentisce che Apple spenderà 1,2 miliardi di dollari per i prossimi schermi iPhone, che potrebbero invece essere AMOLED!

Secondo digitimes Toshiba avrebbe negato il rumor di cui vi abbiamo parlato ieri: la multinazionale giapponese avrebbe negato le intenzioni di Apple di spendere 1,2 miliardi di dollari per produrre gli schermi LCD.

Sembrerebbe tramontare una possibile adozione di monitor LCD al silicio policristallino a bassa temperatura, mentre – sempre secondo digitimes – sembrerebbe che la società di Cupertino sarebbe indirizzata ad utilizzare la tecnologia AMOLED per la produzione dei prossimi schermi dei propri device. Staremo a vedere..

Via | digitimes

Secondo digitimes Toshiba avrebbe negato il rumor di cui vi abbiamo parlato ieri: la multinazionale giapponese avrebbe negato le intenzioni di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: