Infinity Blade era originariamente un gioco per Kinect!

[app 387428400]

Infinity Blade è uno dei titoli più scaricato degli ultimi giorni e che vanta un incasso di 1,6 Milioni in soli 5 giorni, come vi avevamo comunicato qualche giorno fa. A detta degli sviluppatori questo bellissimo gioco per iOS basato sull’Unreal Engine 3 era un titolo originariamente pensato per il Kinect dell’Xbox 360 di Microsoft.

Infatti è proprio la stessa Chair Entertainment a comunicare a Joystiq questa curiosità tramite uno dei fondatori della società, Donal Mustard. L’attuale gioco per iOS era stato progettato inizialmente in una versione per il Project Natal, oggi noto come Kinect, il nuovo sistema di comandi di Microsoft che rileva i movimenti del corpo umano. Successivamente gli sviluppatori hanno deciso di portare il tutto sugli schermi dei dispositivi mobile Apple sui quali ritengono che il progetto funzioni meglio. Sempre a detta di Mustard non è escluso un ritorno della casa produttrice allo sviluppo di altri titoli per Kinect.

Se vi siete persi la nostra video recensione, ve ne consigliamo la visione:

Via | IGN

[app 387428400] Infinity Blade è uno dei titoli più scaricato degli ultimi giorni e che vanta un incasso di 1,6…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: