Addio ClaZ – Ci ha lasciati Claudio Zamagni

La sensazione appena appresa la notizia è di quelle che ti fa capire quanto siamo fragili su questa terra. Ho parlato con Claudio almeno una decina di volte al telefono perchè volevamo avviare un centro di riparazioni non ufficiale riservato agli iPhone 2G, dovevamo ovviamente pure incontrarci una volta pianificato il tutto ma la vita ha voluto diversamente. Ho conosciuto Claudio per via di un macbook G4 dato per irrimediabilmente rotto dal centro assistenza Apple: nelle sue mani mi è tornato aggiustato con una spesa onesta ed in tempi lampo! Da quello che ho potuto constatare Claudio nel campo dell’elettronica -ed in quello Apple in particolare- ha rappresentato competenza, passione, onestà, cortesia ed una professionalità fuori dal comune. Ogni volta che ci sentivamo si dispiaceva di non poter far partire il progetto “Assistenza iPhone” per i mille impegni e le mille richieste che arrivavano da tutta Europa al suo laboratorio, dispiaciuto anche perchè l’iPhone avrebbe rappresentato una sfida nuova per la sua intelligenza così curiosa.

Umanamente una persona “ricca”, chi ha avuto la fortuna o il piacere di conoscerlo direttamente sentirà il vuoto incolmabile di un Uomo che ha condiviso il suo bagaglio di esperienza ad di là del proprio tornaconto personale.

GRAZIE DI TUTTO. Francesco e tutto lo Staff di iSpazio

La sensazione appena appresa la notizia è di quelle che ti fa capire quanto siamo fragili su questa terra. Ho…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria