Tango si aggiorna alla versione 1.4.5248 con migliorie e novità | AppStore

[app 372513032]

Tango, un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di effettuare chiamate gratuite tramite una connessione ad internet in 3G o WiFi. Si aggiorna alla versione 1.4.5248 con diverse novità. Vediamo insieme il changelog: [appscreens 372513032]

  • Giusto in tempo per le vacanze, Tango propone una nuova versione ora compatibile con iPod Touch 4! Ora è possible registrare soltanto con e-mail;
  • Nuovo design della lista dei contatti. Eccezionale qualità delle immagini grazie al Retina Display;
  • Semplificata la creazione di account;
  • Qualità audio e connettività avanzata;
  • Ora, Tango funziona anche con connessioni protette da firewall.

Tango rappresenta un servizio gratuito di conversazione ad alta qualità ma che viene arricchito anche dalla possibilità di guardare l’interlocutore tramite vere e proprie videochiamate. TANGO è semplice da utilizzare e permette di condividere a distanza momenti di vita, passando da una normale chiamata vocale ad una chiamata video in tutta mobilità. Contrariamente a FaceTime infatti, riesce a funzionare anche in mobilità tramite rete 3G. Inoltre, grazie a quest’applicazione, anche gli utenti con iPhone 3GS potranno effettuare chiamate video con altri iPhone o tantissimi cellulari che montano il sistema operativo Android.

Tango è compatibile con iPhone 3GS e 4, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 372513032] Tango, un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di effettuare chiamate gratuite tramite una connessione ad internet in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: