Navigon si aggiorna alla versione 1.7 con tante nuove funzioni e la compatibilità con iPad | AppStore

[app 320250783]

Apple sta pian piano aggiornando tutte le applicazioni ricevute in vista della chiusura per le festività ed ora è il turno di Navigon, uno dei software di navigazione più conosciuti e migliori per iPhone. Vediamo tutte le novità di questa nuova versione 1.7: [appscreens 320250783]

  • Assistente di corsia attivo: Rappresenta in modo realistico l’effettivo aspetto della strada, curve comprese, con l’ausilio di animazioni dinamiche. Non solo vi mostra per tempo su quale corsia dovete spostarvi, ma perfino quando;
  • Guide aggiuntive per i viaggi e ristoranti (In App Purchase): Se andare da A a B non è sufficiente per voi una serie di guide aggiuntivo vi aiuterà nella scelta dei migliori ristoranti, alberghi e destinazioni di viaggio.
  • App universale per iPhone e iPad: Utilizzate NAVIGON MobileNavigator iPhone ora ottimizzato anche per il vostro iPad.
  • Condivisione di preferiti tra dispositivi iOS: Utilizzate NAVIGON MobileNavigator su diversi dispositivi Apple? Allora trasmettete da un dispositivo all’altro i preferiti memorizzati. In modo rapido e facile tramite e-mail.
  • MyReport: Avete scoperto un cambiamento nella rete stradale, come ad esempio una nuova rotonda? MyReport vi consente di informarci direttamente tramite il vostro iPhone o iPad sulle modifiche della rete stradale. Dopo un’attenta verifica da parte di esperti, le vostre segnalazioni verranno integrate nelle versioni successive delle mappe.

[app 320279293]

Navigon è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 e successive ed è localizzata in tantissime lingue, tra queste anche l’Italiano.

[app 320250783] Apple sta pian piano aggiornando tutte le applicazioni ricevute in vista della chiusura per le festività ed ora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: