Handmark aggiorna GTS World Racing ed aggiunge Glyph nell’AppStore

Da Handmark arriva un nuovo gioco, Glyph, ed un aggiornamento per un vecchio gioco, che tutti conosciamo: GTS World Racing.

Partiamo con la novità: Si chiama Glyph ed è un puzzle game dove ci troveremo a cliccare sulle sfere colorate in maniera tale da farle esplodere ed attivare i simboli magici posti sullo sfondo. E’ incluso un ottimo audio e una bella grafica che contribuiscono a creare una bella atmosfera. Longevità assicurata con piu di 200 livelli in due diverse modalità di gioco. Prezzo: 1,59€. Ecco un video dimostrativo:

L’aggiornamento per GTS World Racing invece, è gratuito per tutte le persone che hanno precedentemente acquistato l’applicazione ed aggiunge la possibilità di giocare gare in multi-player con gli amici tramite wifi. Prezzo: Gratis/3,99€

Da Handmark arriva un nuovo gioco, Glyph, ed un aggiornamento per un vecchio gioco, che tutti conosciamo: GTS World Racing….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: