Pesante calo nella produzione degli iPhone 3G ?

Stando ad un report a cura di Craig Berger della Friedman Billings Ramsey, la produzione dell’iPhone 3G subirà un calo molto più significativo di quello previsto. Nel Q4 infatti, si prevedeva una riduzione pari al 10%, ma recenti controlli fanno pensare ad una riduzione addirittura del 40%! Gli analisti però identificano questo calo come un modo per compensare un surplus avvenuto nel Q3, per cui adesso ci si sta soltanto impegnando a bilanciare la produzione.

Altri analisti invece individuano le cause di questo calo, nella crisi generale dell’economia mondiale.

Per me, gli iPhone hanno avuto un successo incredibile, ma ormai quasi tutti ne hanno uno, ed è quindi normale che la produzione cominci a scendere. Vi comunicheremo più avanti le statistiche precise e dettagliate, non appena verranno confermate o meno da Apple.

[Via]

Stando ad un report a cura di Craig Berger della Friedman Billings Ramsey, la produzione dell’iPhone 3G subirà un calo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria