ACtoggle 1.0 – L’applicazione più veloce e completa per disattivare l’auto-correzione

ACtoggle è l’ultima applicazione che consente di attivare o disattivare l’autocorrezione della tastiera con un semplice pulsante. Il funzionamento è simile a quello di CToggle, quindi funziona con bossprefs, ma adesso riusciamo a disattivare l’autocorrezione per tutte le tastiere, non solo quella inglese, ed in più senza alcun respring o riavvio. Una volta installata, vi basterà aprire BossPrefs e disattivare l’interruttore. Ringrazio Yuri2017 del nostro sito per aver realizzato l’applicazione, e vi rimando al download tramite la categoria App Addons di Cydia e della repository di iSpazio.

ACtoggle è l’ultima applicazione che consente di attivare o disattivare l’autocorrezione della tastiera con un semplice pulsante. Il funzionamento è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.