iPhone 7 (PRODUCT)RED con parte frontale nera? Eccolo! [Video]

Come probabilmente saprete, Apple ha svelato il nuovo iPhone 7 (PRODUCT)RED Special Edition. Si tratta di una nuova variante dell’ultimo smartphone lanciato dal colosso di Cupertino, caratterizzato da una colorazione rossa. I giudizi sull’estetica del dispositivo sono stati per la maggior parte positivi, ma alcuni avrebbero preferito la parte frontale nera, e non bianca.

Ascoltando i commenti di diversi utenti sul web, Danny Winget ha dato vita ad una sorta di ibrido. Il risultato è un iPhone 7 (PRODUCT)RED con la parte frontale nera (presa da un iPhone 7 Jet Black, così come altri componenti).

Il dispositivo è esteticamente gradevole, con una combinazione di colori per alcuni più apprezzabile rispetto a quella che caratterizza gli smartphone che Apple ha lanciato sul mercato pochi giorni fa.

Vi lasciamo al video di Winget:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
271
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: