Arriva Sonic Spinball: il leggendario porcospino blu torna sui nostri dispositivi in un pinball-arcade game.

16/12/2010

[app 386379635]

E’ da poco disponibile Sonic Spinball, il porting del fantastico gioco pinball-style uscito nel lontano 1993 per Sega MegaDrive, nel quale vedremo il leggendario porcospino blu impegnato nella costante lotta contro il Dr. Eggmann per liberare gli animali di Mobius. [appscreens 386379635]

Il Dr. Eggman ha trasformato tutti gli animali di Mobius in schiavi robot con la sua enorme Veg-O-Fortress, ma Sonic è pronto a salvarli! Arrotolato come una pallina da flipper, Sonic sfreccia attraverso i congegni accumulando punti, afferrando anelli e raccogliendo con molta attenzione i Chaos Emerald senza disturbare il Sistema di Difesa Flipper di Eggman. Il Dr. Eggman assume forme molto diverse nelle modalità boss. Annientali tutti!

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Gioco classico, accattivante in stile flipper
  • Raccogli tutti i 16 Chaos Emerald
  • Quattro divertentissimi livelli e tre stage bonus
  • Tieni gli occhi aperti e trova il round bonus nascosto (suggerimento: “”coccodè””)
  • Colonna sonora esilarante con gli effetti sonori del flipper
  • Gioca sia la versione US sia quella Japanese del gioco.

Sonic Spinball è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 386379635] E’ da poco disponibile Sonic Spinball, il porting del fantastico gioco pinball-style uscito nel lontano 1993 per Sega…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.