SEGA rilascia Altered Beast nell’AppStore italiano: il Re delle Bestie arriva sui nostri dispositivi!

[app 407812054]

SEGA ha a sorpresa rilasciato nell’AppStore Altered Beast, un gioco sviluppato nel lontano 1988 come gioco da sala ed in seguito convertito per quasi tutte le piattaforme videoludiche presenti sul mercato a cavallo tra gli anni 80 e 90. [appscreens 407812054]

La visuale è bidimensionale di profilo, il protagonista può spostarsi solo in orizzontale, saltare, dare pugni e calci. Raccogliendo i primi bonus (che si possono ottenere eliminando i lupi bicefali bianchi) diventa solo più forte e gli crescono visibilmente i muscoli fino a strappare i vestiti. Infine (al terzo bonus raccolto) si trasforma in uomo lupo ed ottiene nuovi poteri (due nuovi tipi di attacco a distanza anziché calci e pugni).

Ad ogni livello si riparte dall’uomo normale e cambia la creatura in cui si trasforma, inclusi i poteri, ma finché non si raggiunge lo stadio di bestia non è possibile affrontare il boss di fine livello.

Nel gioco è anche disponibile una modalità multigiocatore peer-to-peer via Bluetooth, con la quale potrete allearvi con un amico e sconfiggere in cooperativa il malvagio Neff.

Altered Beast è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 407812054] SEGA ha a sorpresa rilasciato nell’AppStore Altered Beast, un gioco sviluppato nel lontano 1988 come gioco da sala ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: