Ecco l’Optimus 2x: Il primo smartphone con processore dual core da LG

La grande industria elettronica LG non ha nessuna intenzione di passare in secondo piano e nel 2o11 introdurrà sul mercato il primo Smartphone con processore dual core, si chiama Optimus 2x.

Sotto questo sottile strato di alluminio l’ Optimus 2x nasconde una potenza hardware notevole, è infatti il primo smartphone dotato di processore dual core da ben 1GHz .

Questa potenza consente all’Optimus 2x di riprodurre video con una risoluzione  di 1080p senza latenza sul suo schermo lcd da 4 pollici 800×480. Il motore grafico inoltre gli permette di essere collegato via hdmi a schermi ben piu grandi dove si avrà la possibilià di giocare con tutto quello che si trova sullo Store di Android.

Optimus 2x ha una memoria integrata di 8Gb, una fotocamera principale da 8 MegaPixels ed una frontale da 1,3. La batteria invece sarà da 1,500 mAh.

LG Optimus 2x verrà rilasciato nel corso del 2011 in Asia ed Europa con la versione di android 2.2 (Froyo) con la possibilità di aggiornamento alla 2.3 (Gingerbread).

La grande industria elettronica LG non ha nessuna intenzione di passare in secondo piano e nel 2o11 introdurrà sul mercato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.