iCar concept By Brabus, l’auto da sogno per tutti gli amanti dei dispositivi Apple

La Brabus, nota azienda preparatrice di auto associata con Mercedes-Benz ha creato una concept car a tema Apple dedicata ai business man, denominata: iCar


L’auto in versione “base” è una Mercedes-Benz s600 completamente riconfigurata dalla Brabus che gli ha apportato modifiche sugli interni, e sulle prestazioni.

La s600 Brabus è equipaggiata da un motore in grado di raggiungere i 340 km/h.

Questa versione denominata iCar dispone di numerosi gadget tecnologici di casa Apple come i piani di appoggio sul retro dei sedili anteriori per poter utilizzare al meglio gli iPad ed un MacMini alloggiato in un vano appositamente ritagliato nella parte superiore del bagagliaio.

Troviamo inoltre, alcuni alloggiamenti appositamente disegnati per iPhone ed iPod Touch.

I dispositivi Apple integrati possono anche interagire con la vettura. Sarà infatti possibile regolare la temperatura interna, la radio, e quasi tutte le altre funzioni elettroniche con appositi software sviluppati in collaborazione con Brabus.

Il prezzo non è stato reso noto ma come possiamo immaginare non sarà di certo tra i più abbordabili.

[via twistedsifeer]

La Brabus, nota azienda preparatrice di auto associata con Mercedes-Benz ha creato una concept car a tema Apple dedicata ai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: