Ecco l’iPhone 5: Clonato dai cinesi prima dell’effettivo rilascio [Video]

Un sito Cinese, M8Cool, si è portato avanti su tutti i rumors che vedremo nei prossimi mesi ed ha già realizzato e mostrato un clone di quello che poi sarà l‘iPhone 5.

Come saprete i pezzi dell’iPhone vengono prodotti in Cina e proprio per questo motivo il sito M8COOL sostiene di essere riuscito a vedere i vari componenti del prossimo iPhone e a realizzare questo clone per mostrarcelo in anteprima. La foto che vedete all’inizio dell’articolo rappresenta la cover posteriore dell’iPhone 5. E’ leggermente arrotondata alle estremità, e quanto pare risulta essere anche removibile.

Personalmente penso che la parte frontale non sia venuta tanto bene, mentre quella posteriore non è male. Sicuramente si tratterà di un fake, ma se il design del nuovo iPhone dovesse essere veramente simile a questo, vi piacerebbe?

Via | iClarified

Un sito Cinese, M8Cool, si è portato avanti su tutti i rumors che vedremo nei prossimi mesi ed ha già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: