Cocotron, ci consentirà di creare applicazioni iPhone su Windows

Contemporaneamente a WISDK è nato un nuovo progetto, Cocotron, che permetterà di sviluppare applicazoni per iPhone in Objective-C sui computer Windows. C’è ancora tanto da lavorare e sicuramente non sarà semplice come per il Mac, con i drag&drop e dei semplici click per cambiare i labels, ma la cosa bella è che questo progetto è completamente OpenSource, quindi ognuno può liberamente accedere ai file sorgenti e dare il proprio contributo.

Le premesse sono valide, ma secondo me la realzzazione non avverà in breve tempo. Vi rimando al sito ufficiale per tutte le informazioni.

Contemporaneamente a WISDK è nato un nuovo progetto, Cocotron, che permetterà di sviluppare applicazoni per iPhone in Objective-C sui computer…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: