L’applicazione ufficiale di Playstation è in arrivo su iPhone ed Android.

16/12/2010

Buone notizie per tutti gli appassionati della famosissima console.La Sony ha annunciato l’imminente arrivo della prima applicazione ufficiale di Playstation.

Al momento del lancio, l’applicazione ufficiale di Playstation sarà disponibile solo in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Olanda.

Nella versione 1.0 potrete:

  • Controllare i vostri trofei PlayStation Network, tenere traccia dei giochi dei vostri amici e vedere se sono online.
  • Scoprire tutte le ultime novità e i nuovi software e hardware per PlayStation 3, PSP e PlayStation 2.
  • Consultare tutti i post di PlayStation.Blog.
  • Condividere i vostri prodotti e le vostre notizie preferite su Facebook, Twitter o via e-mail.

Non sappiamo ancora nulla circa la data di rilascio, ma siamo certi che si tratterà di un’applicazione del tutto gratuita e che gli sviluppatori sono già a lavoro sul un futuro aggiornamento.

grazie a razzoCV per la segnalazione!

Buone notizie per tutti gli appassionati della famosissima console.La Sony ha annunciato l’imminente arrivo della prima applicazione ufficiale di Playstation….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.