Nel Mac App Store ci saranno anche porting di giochi per iOS. [Video]

Ad ormai pochi giorni dal lancio ufficiale del nuovissimo Mac App Store, i ragazzi di 9to5mac sono riusciti ad ottenere in anteprima la nuova versione di Air Hockey, un gioco disponibile da qualche tempo per iOS, che sarà possibile installare anche su Mac grazie al nuovo Store dedicato.

Come vedrete dal video, Air Hockey per Mac è in gran parte un vero e proprio porting del gioco che possiamo definire come il miglior Air Hockey disponibile in AppStore, grazie alla bella grafica ed una buona fisica.

Anche se personalmente non mi aspettavo di vedere veri e propri porting di giochi ed applicazioni di iOS, devo dire che in questo modo però le potenzialità del Mac App Store crescono a dismisura: poter giocare su Mac a giochi tipo Angry Birds o Cut The Rope non può che far felici tutti gli appassionati, con il rischio però che ci si ritrovi inondati da centinaia di inutility.

Ad ormai pochi giorni dal lancio ufficiale del nuovissimo Mac App Store, i ragazzi di 9to5mac sono riusciti ad ottenere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: