Il Morandini 2011: Il famosissimo dizionario dei film di Zanichelli torna in AppStore. iSpazio ne regala 1 copia al più veloce.

[app 409550218]

Il Morandini, il più apprezzato dizionario italiano dei film edito dalla casa editrice Zanichelli, torna sull’AppStore nella sua edizione 2011 disponibile sia per iPhone che per iPad grazie alle applicazioni sviluppate da goWare. [appscreens 409550218]

La nuova edizione, completamente rinnovata, comprende 24.000 film usciti sul mercato italiano dal 1902 all’estate 2010, di cui più di un migliaio prodotti proprio per l’home video o la televisione. Include inoltre le schede monografiche su cicli e serie e una selezione di cortometraggi, soprattutto italiani usciti recentemente, che sono stati segnalati nei festival cinematografici.

Di ognuno dei 24.000 film possiamo leggere la trama e l’analisi critica e trovare, oltre al titolo in italiano, anche il titolo originale, il Paese di produzione, l’anno d’uscita, il regista, i principali interpreti, la durata, i preziosi suggerimenti sull’opportunità di visione per i ragazzi, il giudizio della critica (da 1 a 5 stellette) e, unico nel suo genere, il gradimento del pubblico (da 1 a 5 pallini).

Un database vastissimo, quindi, che si può interrogare mediante molteplici chiavi di ricerca e che costituisce uno strumento veramente indispensabile per chi lavora nel cinema o per chi semplicemente va al cinema e ama la settima arte.

Un’istituzione dell’editoria cinematografica a portata di touch sia su iPhone che su iPad.

.

.

iSpazio vi mette a disposizione 1 codice redeem per il download gratuito. Per utilizzarlo vi basta utilizzare iTunes o l’applicazione App Store direttamente da iPhone. Vince soltanto il più veloce quindi buona fortuna!

  • F9RNA7AEXLJH

Il codice è stato utilizzato

[app 409550218] Il Morandini, il più apprezzato dizionario italiano dei film edito dalla casa editrice Zanichelli, torna sull’AppStore nella sua…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: