Surc presenta i Case che aggiungono gli infrarossi agli iPhone, trasformandoli in telecomandi per la propria TV

Come tutti voi saprete, i telecomandi delle vostre TV funzionano ad infrarossi e sui vecchi dispositivi Nokia dotati di questa tecnologia esistono delle applicazioni che permettono di trasformare il dispositivo in un vero e proprio telecomando. Da questa idea nascono i nuovi case della Surc.

Si tratta di un’accessorio in grado di dotare anche i nostri iPhone di una porta ad infrarossi e poi, utilizzando un’apposita applicazione che verrà rilasciata in AppStore, sarà possibile utilizzare il dispositivo per cambiare i canali, modificare il volume e così via.

Al momento il case sta per ottenere la certificazione Made for iPhone ma possiamo anticiparvi che verrà venduto a 70$ (crica 53€) in 4 colorazioni differenti. Il rilascio è previsto per l’inizio del 2011.

Via | Melamorsicata

Come tutti voi saprete, i telecomandi delle vostre TV funzionano ad infrarossi e sui vecchi dispositivi Nokia dotati di questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.