L’iPhone si conferma come la fotocamera più apprezzata ed utilizzata di sempre!

Oltre 6 mesi fa l’iPhone ha raggiunto un traguardo molto importante su Flickr, classificandosi come “fotocamera” più utilizzata di sempre.

Oggi, il popolare sito per la condivisione delle immagini appartente a Yahoo, ha rilasciato le nuove statistiche e sostanzialmente la situazione non cambia. L’iPhone 3G si conferma come la fotocamera più apprezzata (utilizzata) di sempre.

Al secondo posto adesso abbiamo la Nikon D90, segue poi la Canon EOS Dibital Rebel XSi.

Soffermandoci soltanto sui Camera Phone, troviamo al primo posto sempre l’iPhone 3G, seguito dall’iPhone 4 e poi ancora dall’iPhone 3GS. In quarta posizione l’HTC EVO 4G e poi l’HTC Desire.

Via | Melamorsicata

Oltre 6 mesi fa l’iPhone ha raggiunto un traguardo molto importante su Flickr, classificandosi come “fotocamera” più utilizzata di sempre….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: