biteSMS si aggiorna nuovamente, arrivando alla versione 5.1 beta 11 | Cydia

E’ disponibile una nuova beta per biteSMS che aggiunge ulteriori novità. Ricordiamo che biteSMS è un’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che integra molte utili funzioni rispetto all’applicazione nativa dei Messaggi. Vediamo assieme il changelog ufficiale della versione 5.1 beta 11.

Fondamentalmente si tratta di un update di minore importanza, che non aggiunge nessuna novità ma che va a correggere un fastidioso bug presente nella versione precedente.

Ecco il changelog ufficiale:

  • sono stati corretti dei problemi di crash o di blocco dell’applicazione che si verificavano quando era attivo la funzione di zoom.

E’ indubbio che questa versione di BiteSMS è tra le più aggiornate di sempre: gli sviluppatori stanno lavorando a tempo pieno su questa release che introdurrà, rispetto alla versione 5.0, numerose novità e miglioramenti.

Potete scaricare quest’ultima versione di biteSMS dalla repository http://www.bitesms.com/cydia/beta5.1

grazie a lucienne3 per la segnalazione!

E’ disponibile una nuova beta per biteSMS che aggiunge ulteriori novità. Ricordiamo che biteSMS è un’applicazione che permette di inviare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: