VirtualDJ Remote: arriva sui nostri dispositivi la prima applicazione in grado di interagire con Virtual DJ!

17/12/2010

[app 407160120]

Ottime notizie per gli amanti di VirtualDj. E’ da poco disponibile nell’AppStore italiano, l’applicazione ufficiale del noto software di mixing musicale per Mac e PC che, tramite WiFi, trasformerà i vostri dispositivi in veri e propri mixer senza fili. [appscreens 407160120]

Questa applicazione non fa altro che usufruire di una delle novità introdotte da Virtual Dj 7.02: connettendosi tramite la propria rete locale, interagirà con l’applicazione in esecuzione su Mac o PC e trasformerà il vostro iDevice in un vero e proprio mixer senza fili.

Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:

  • impostazione della connessione con VirtualDj semplicissima: tutto avviene tramite WiFi;
  • l’audio viene eseguito dal Mac o PC: non ci saranno cavi tra l’iDevice ed il computer;
  • completa interazione con uno dei software di mixaggio musicale più utilizzati al mondo;
  • grazie all’ottima inferfaccia dell’applicazione, la versatilità di VirtualDJ Remote è davvero infinita;
  • è possibile mixare addirittura video musicali;
  • è possibile fare un broadcast delle proprie creazioni tramite la funzione di Radio Online;
  • è possibile registrare le proprie sessioni tramite il computer;
  • accesso a più di 4 milioni di canzoni tramite Grooveshark;
  • si può mixare addirittura fino a 99 decks in simultanea.

Insomma, VirtualDJ Remote è l’applicazione che tutti gli amanti del mixing stavano aspettando: non sarà più necessario acquistare delle periferiche USB da attaccare al proprio computer perchè, grazie al multitouch dei nostri dispositivi, è come se ne avessimo sempre una..in tasca!

VirtualDJ Remote è un Universal App, installabile anche su iPad, e necessita del software VirtualDJ installato sul computer, scaricabile gratuitamente da QUI.

grazie a T3kn0l1z4rd per la segnalazione!

[app 407160120] Ottime notizie per gli amanti di VirtualDj. E’ da poco disponibile nell’AppStore italiano, l’applicazione ufficiale del noto software…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.