Il Daily, il nuovo sistema di sottoscrizione ai pagamenti tramite iTunes e l’iOS 4.3 potrebbero arrivare il 17 Gennaio [AGGIORNATO]

Si torna a parlare del Daily, il giornale realizzato in collaborazione con Apple ad uso esclusivo tramite i dispositivi elettronici. Secondo un nuovo report di All Things Digital, il rilascio è previsto per il mese di Gennaio.

La notizia più importante però, che troviamo dietro al rilascio del Daily, riguarda il nuovo sistema di sottoscrizione ai pagamenti che verrà integrato nell’AppStore. Questo metodo infatti, permetterà di ricevere degli aggiornamenti giornalieri all’interno di determinate applicazioni, mentre poi i pagamenti saranno automatici e verranno eseguiti su base mensile o settimanale attingendo il soldi direttamente dall’account iTunes di ogni utente (o la carta di credito abbinata).

E’ probabile che verrà lanciato insieme al Mac App Store, in una sorta di evento Apple. Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: Fonti più accurate sostengono che la data è già fissata e il lancio del Daily avverrà il 17 Gennaio. Per aggiungere il nuovo sistema di sottoscrizione tramite l’account iTunes è altamente probabile che l’utente dovrà aggiornare il Firmware e quindi si prevede anche l’arrivo dell’iOS 4.3 per la stessa data, ovvero il 17 Gennaio.

Via | MacStories

Si torna a parlare del Daily, il giornale realizzato in collaborazione con Apple ad uso esclusivo tramite i dispositivi elettronici….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.