Lab: Un’ottima applicazione per visualizzare le foto e le informazioni

[app 370554283]

Lab è una nuova applicazione sviluppata dalla LateNiteSoft (gli stessi di Sketches) e rientra a far parte delle applicazioni riguardanti la fotografia. Integra delle funzioni molto utili, che non sono state integrate da Apple nell’applicazione nativa “Immagini”.

[appscreens 370554283]

Utilizzando Lab sarà possibile visualizzare direttamente sui vostri device, la data in cui è stata scattata la foto, il luogo,   con l’ausilio di Google Maps, il numero di megapixel e perfino lo spazio che occupa sul disco in termini di MB. E’ disponibile anche un’istogramma molto dettagliato ed infine le immagini vengono visualizzate tramite una grafica molto carina, come una sorta di polaroid appese ad un filo con una mollettina.

Lab è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 370554283] Lab è una nuova applicazione sviluppata dalla LateNiteSoft (gli stessi di Sketches) e rientra a far parte delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: