Katra’s Weather HD: Il nuovo widget per il meteo sulla lockscreen | Cydia – iSpazio Repository

Katra’s Weather HD è un bellissimo tema per iPhone ed iPod Touch e precisamente si applica sulla LockScreen. Il tema va personalizzato con la vostra città e la nazione e di conseguenza mostrerà le condizioni climatiche (con aggiornamenti periodi ogni 60 minuti). Ketra’s Weather è disponibile in Cydia tramite la repository di iSpazio e la categoria Themes (Lockscreen). Vediamo come personalizzare il tema:

1. Una volta scaricato da Cydia, dovrete accedere tramite SSH, usando quindi CyberDuck o WinSCP ed entrare nel percorso “Library/Themes/Katra’s Weather HD.theme/Private” .

2. Prendete il file ConfigureME.js e trasferitelo sul desktop del vostro computer.

3. Aprite questo file con un qualsiasi editor testuale, blocco note, Dashcode, Dreamweaver etc. etc.

4. Individuate la riga con scritto “var locale = ” e sostituite “Boston, Massachusetts” con la vostra città e la nazione. Ad esempio “Naples, Italy”.

5. Volendo si possono cambiare anche tante altre cose. Ad esempio i grade °C o °F, ma ho gia configurato il file in maniera tale da fargli usare i gradi Celsius.

6. Salvate il nuovo file ConfigureME.js e ri-uppatelo sempre via SSH nello stesso percorso: “Library/Themes/Katra’s Weather HD.theme/Private”

7. Aprite Winterboard ed impostate il tema Katra’s Weather HD, che mostrerà il meteo della vostra città, com questa grafica assurda!

Katra’s Weather HD è un bellissimo tema per iPhone ed iPod Touch e precisamente si applica sulla LockScreen. Il tema…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.