Avete installato iOS 10.3 beta? Ecco come forzare l’aggiornamento alla 10.3 finale senza ripristinare | Guida

Se attualmente avete in esecuzione la versione beta 7 di iOS 10.3, ma non riuscite a vedere il nuovo aggiornamento software iOS 10.3, c’è un modo semplice  rispetto al ripristino in DFU tramite iTunes per forzare il dispositivo a visualizzare l’aggiornamento. Avremo bisogno di rimuovere il profilo iOS Beta Software prima che il dispositivo sarà in grado di mostrare la versione finale di iOS 10.3. In questa breve guida step-by-step vi mostriamo come fare.

Come forzare l’aggiornamento alla versione finale di iOS 10.3

1. Aprite Impostazioni → Generale → profilo.

2.Toccate Elimina profilo sotto la voce iOS Beta Software profilo.

3. Inserite il codice di accesso, e toccate Elimina per confermare.

4. Riavviate il dispositivo iOS.

5. Aprite Impostazioni → Generale → Aggiornamento Software per controllare che l’aggiornamento iOS 10.3 sia disponibile.

L’eliminazione del profilo beta e il riavvio permette al dispositivo di vedere l’aggiornamento

Il nostro dispositivo sarà ora in grado di scaricare e installare la versione finale di iOS 10.3, invece di segnalare che il software è già aggiornato.

La stessa operazione può essere eseguita anche su Apple Watch, rimuovendo il profilo beta su iPhone da Watch > Generali > Profili e, successivamente, riavviando il dispositivo.

Se attualmente avete in esecuzione la versione beta 7 di iOS 10.3, ma non riuscite a vedere il nuovo aggiornamento software…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
133
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: