Dopo iPad da 9,7″ Apple presenterà due nuovi modelli entro la fine dell’anno

L’iPad da 9,7″ non sarà l’unica novità di Apple riguardo la famiglia dei tablet. Secondo quanto riportato dalla società di marketing Fiksu entro la fine dell’anno dovrebbero essere presentati almeno altri due modelli.

Fiksu infatti aveva individuato intorno alla metà di marzo i codici identificativi di quattro nuovi modelli di iPad che non si riferiscono al modello introdotto la scorsa settimana.

Il tablet da 9,7″ ha codici “iPad6,11” e “iPad6,12”, riferiti al modello Wi-FI e Wi-Fi+Cellular mentre erano stato individuati anche i codici “iPad7,1”, “iPad7,2”, “iPad7,3”, “iPad7,4″che potrebbero essere presentati entro la fine dell’anno.

Gli attuali modelli di iPad Pro da 12,9″ hanno come codice “iPad6,7” e “iPad6,8” mentre le versioni con display più piccolo hanno come codice “iPad6,3” e “iPad6,4″ quindi i codici individuati potrebbero riferirsi alla nuova versione dei due modelli già esistenti oppure all’iPad da 10,5” di cui si è molto parlato ma di cui non risulta ancora alcuna traccia.

A giudicare dall’aumento del traffico generato dai nuovi modelli di iPad, secondo Fiksu il loro lancio potrebbe essere imminente.

Si vocifera che potrebbero essere presentati all’inaugurazione dell’Apple Park ma, vista la recente introduzione dell’iPad “low-cost“, il loro arrivo potrebbe essere previsto al WWDC di giugno.

Se anche quella data dovesse non risultare idonea, è probabile che i due nuovi iPad vengano posticipati con un eventi apposito, magari ad ottobre, dopo il keynote dedicato ad iPhone 8.

Via | MacRumors

L’iPad da 9,7″ non sarà l’unica novità di Apple riguardo la famiglia dei tablet. Secondo quanto riportato dalla società di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: