iWork 11 appare sul sito ufficiale. Nuovo Evento Apple per i primi di Gennaio?

Navigando sul sito Apple, i ragazzi di 9to5mac hanno trovato le prime tracce di iWork 11 che come saprete rappresenta una Suite di programmi dedicati principalmente al lavoro. L’idea è quella che Apple possa lanciare questa nuova versione per inaugurare il Mac App Store esattamente il 6 Gennaio.

iWork 11 è stato trovato come suggerimento nella barra di ricerca ma questo non è tutto. Se provate a collegarvi al sito ufficiale infatti, noterete che anche nella pagina italiana è stato aggiunto un label con su scritto “Nuovo”. Dato che la versione attuale risale al 2009, è chiaro che si traatta di un errore ma evidenzia anche il fatto che qualcosa si stia muovendo.

Apple ha tante novità da presentare per l’inizio del prossimo anno:

  • iWork 11
  • Il Mac App Store
  • Il Daily
  • Il nuovo sistema di App Subscription con la relativa nuova versione dell’iOS
  • Ed infine c’è anche tutto il discorso dell’iPhone 4 CDMA

E’ quindi probabile che saranno questi i temi da trattare in un nuovo Keynote che potrebbe tenersi proprio nei primi giorni di Gennaio. Staremo a vedere!

Navigando sul sito Apple, i ragazzi di 9to5mac hanno trovato le prime tracce di iWork 11 che come saprete rappresenta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: