Non sconteremo Infinity Blade, ma aggiungeremo valore al titolo: Parola di Mark Rein!

[app 387428400]

In una settimana come quella che sta per concludersi, ricca di importanti sconti che riguardano i giochi più popolari dell’intero AppStore, gli utenti hanno chiesto a Mark Rein, vice presidente della Epic Game se fossero intenzionati a scontare anche il nuovo arrivato Infinity Blade. [appscreens 387428400]

Rein è stato molto chiaro ed ha dichiarato: “Non andremo contro gli utenti che hanno già acquistato Infinity Blade a 4,99€ riducendone il prezzo soltanto per un paio di settimane per poi farlo tornare alla normalità”. e ancora: “Non sconteremo il gioco, piuttosto continuiamo ad impegnarci per aggiungere nuovi fantastici contenuti in maniera gratuita all’interno del gioco, aggiungendo ancora più valore al titolo. Alcuni di questi sono già stati inviati ad Apple ed arriveranno la prossima settimana, altri ancora arriveranno l’anno prossimo!”

Mettetevi il cuore in pace quindi: Infinity Blade non verrà scontato per molto molto tempo, ma l’idea di avere nuovi aggiornamenti gratuiti con una certa frequenza non può fare altro che piacere, anche perchè il titolo è veramente molto valido ma ha una longevità di circa 20 minuti nella versione attuale.

La scelta più azzeccata per Infinity Blade sarà sicuramente l’aggiunta della modalità Multiplayer in maniera tale da sfidare giocatori da tutto il mondo. Attendiamo con ansia!

[app 387428400] In una settimana come quella che sta per concludersi, ricca di importanti sconti che riguardano i giochi più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: