Real Racing 2 è il Gioco della Settimana scelto da Apple!

18/12/2010

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Real Racing 2!

Real Racing 2 è uno dei titoli automobilistici più attesi del momento e porta il realismo ad un livello ancora più alto rispetto alla versione precedente, grazie ad una grafica molto dettagliata ed un ottimo rendering 3D che da il meglio di sè sui Display Retina dell’iPhone 4 dell’iPod Touch di ultima generazione.

[app 386568787]

Real Racing 2 va a classificarsi direttamente come il miglior gioco di auto disponibile ad oggi in App Store. Abbiamo molto parlato dello straordinario Unreal Engine come motore grafico di Infinity Blade, ma questa volta è davvero degno di nota anche il Mint3D Engine utilizzato esclusivamente dalla Firemint. Vari tool hanno permesso di ottenere immagini in alta risoluzione con una qualità del 3D impressionante sia per quanto riguarda la riproduzione delle 30 autovetture ottenute su licenza, sia per quanto riguarda i paesaggi. Non troveremo alberi piatti nè dettagli spigolosi o oggetti privi di consistenza. Unendo tutte le buone qualità di questo motore grafico ad una grande attenzione per la fisica, capiremo presto che ogni secondo in pista è il frutto di un duro lavoro, portato a termine in maniera impecabile ed in grado di garantire il massimo livello di realismo al giocatore. Potete leggere la recensione completa di iSpazio cliccando qui.

Non è un gioco che costa poco ma è sicuramente consigliato a tutti gli amanti del genere in quanto risulta assolutamente il migliore del suo genere e la qualità riuscirete a percerpirla sin da subito.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.