Video Telecamere strade/autostrade: Per conoscere la viabilità in tempo reale.

[app 405616423]

Video Telecamere strade/autostrade è il nome di una nuova applicazione disponibile da pochi giochi in App Store che permette di verificare con i propri occhi la situazione del traffico su tutte le autostrade d’Italia, rigorosamente in tempo reale. [appscreens 405616423]

Devi intraprendere un viaggio in auto e vuoi sapere se il percorso da fare è scorrevole? Sei imbottigliato nel traffico autostradale, vuoi prendere una strada alternativa ma non sai se troverai via libera?

Con “Telecamere autostrade e strade in tempo reale” da oggi puoi. L’applicazione comprende l’elenco completo delle telecamere presenti sulle arterie autostradali d’Italia; non dovrai fare altro che selezionare la tua area di interesse, se nord, centro o sud e selezionare la telecamera del tratto di pertinenza.

In che modo? L’applicazione ti mostrerà la cartina dell’area di tuo interesse sulla quale troverai la mappa di tutte le telecamere presenti! Ogni telecamera è inoltre nominata con il riferimento di dove essa è ubicata. Cliccaci sopra e il collegamento ti permetterà di vedere in tempo reale il grado di percorribilità della strada di cui vuoi verificare lo stato.

Per il funzionamento dell’applicazione è necessario un collegamento internet. Nota: come riportato sul sito delle austrade, vengono riprodotte immagini per pochi sencondi con riprese aggiornate massimo ogni 5 minuti. Lo scopo non è quello di avere uno streaming fluido e continuo, ma semplicemente quello di verificare lo stato del tratto autostradale interessato, e verificare se c’è neve, fila ai caselli o incidenti.

L’applicazione è universale e quindi compatibile con iPhone e iPad.

Via | iPhoneLand

[app 405616423] Video Telecamere strade/autostrade è il nome di una nuova applicazione disponibile da pochi giochi in App Store che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: