iFrogz EarPollution CS40, le più comode e isolanti cuffie urban-style sul mercato + Offerta iSpazio & Nicedisaster | Product Review

Le iFrogz si presentano come cuffie over-ear di fascia media, che ci hanno stupiti per l’ottimo design e per la scelta dei materiali. Questa combinazione ci ha reso possibile indossarle per quasi 4 ore di fila (in una sessione di 2 ore di Playstation, un film sul computer e un po’ di musica dall’iPhone) senza il minimo fastidio. Diamogli uno sguardo più da vicino e scopriamo anche l’offera che iSpazio e Nicedisaster hanno in serbo per tutti voi.

Di solito è difficile dare una valutazione oggettiva riguardo allo stile di un paio di cuffie, in quanto le persone possono apprezzare aspetti diversi. Tuttavia, con il loro design semplice, le CS40 potranno sicuramente soddisfare le vostre aspettative. Disponibili in cinque combinazioni di colori, sono dotate del logo Earpollution su ciascun padiglione.

iFrogz produce molti modelli di cuffie seguendo la linea da Disc Jockey, quindi Over-ear. Le CS40s in particolare hanno uno stile che viene definito “naked”, letteralmente “nudo”, che noi intendiamo come “ridotto all’osso”, sono infatti molto semplici.. minimali.

L’archetto a scomparsa è molto sottile rispetto alla maggior parte delle cuffie ed è in metallo. Le parti più grandi di questo headset sono gli auricolari, realizzati con una sorta di “cuscinetto” che oltre ad isolare dai rumori esterni, tiene lontane la polvere e le piccole particelle dall’interno del padiglione, evitando di rovinare l’acustica e/o il suono.

Le CS40 sono abbastanza comode da indossare, anche fuori casa. L’archetto non da fastidio e non sono pesanti. Sono dotate di cavi che partono da entrambi gli auricolari realizzati con un particolare materiale plastico che ne aumenta la durabilità.

Queste cuffie rendono il suono come se letteralmente ci fosse un qualcosa tra lo speaker e l’orecchio. L’audio risulta quindi abbastanza ovattato e notiamo un abbassamento complessivo delle frequenze alte e medie, ma una positivissima profondità per quanto riguarda i bassi. Come sempre, ogni cuffia è più più adatta a riprodurre determinati generi di musica piuttosto che altri e queste, che costano 39€, non sono di certo cuffie per audiofili esigenti, ma per persone normali che ne facciano un uso normale.

Agli appartenenti alla prima categoria di persone che rivendicano marche come Sennheiser e AKG, ricordiamo che non è necessario dilungarsi in inutili invettive contro gli altri modelli e marche di headsets non all’altezza dei loro. Riprendendo il discorso, vi informiamo che in particolare le CS40 sono adatte a generi come l’elettronica, nella quale si comportano egregiamente, anche se non disdegnano assolutamente il Rap/Hip-Hop e l’Hard-Rock.

Eccoci dunque all’offerta esclusiva di iSpazio & Nicedisaster:

Il sito Nicedisaster.com offre, in collaborazione con iSpazio, la possibilità di avere in regalo una custodia totalmente impermeabile per qualsiasi modello di iPhone e iPod: la iFrogz iBagz semplicemente acquistando un qualsiasi modello di cuffia iFrogz dal sito Nicedisaster!

Per usufruire di quest’offerta basterà inserire il codice ifrogzXispazio nelle note dell’ordine (le note si inseriscono a mano prima della conferma dell’ordine e non va aggiunto nel form “Codice Promozionale”) oppure rispondendo alla mail di conferma ordine con il codice stesso (per evitare malintesi, vi consigliamo quest’ultimo procedimento). Il codice sarà valido fino a martedi 21 dicembre alle ore 12.00. Tutti i prodotti verranno consegnati prima di Natale con corriere espresso.

Per accedere a tutti i Prodotti iFrogz disponibili per la promozione cliccate QUI, troverete anche le CS40 appena recensite.

Le iFrogz si presentano come cuffie over-ear di fascia media, che ci hanno stupiti per l’ottimo design e per la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.