iSpazio Status App: La nostra applicazione ufficiale che porta le notizie del Blog, in Push, sul vostro Mac!

Siamo molto lieti di presentarvi la nuova applicazione ufficiale di iSpazio per Mac. Si tratta di “iSpazio Status App” e proprio come l’applicazione iPhone disponibile gratuitamente in AppStore, vi permetterà di ricevere le nostre notizie in Push direttamente sul vostro computer.

Download:

L’applicazione è molto semplice ed una volta scaricata, non dovrete fare altro che estrarre l’archivio e trascinarla nella cartella Applicazioni del vostro Mac. Infine cliccate due volte sull’icona!

Andrà a collocarsi direttamente nella Status Bar, accanto all’orologio, ed ogni volta che pubblicheremo un articolo sentirete un suono e si aprirà un pop-up con il titolo del Post, proprio come se fosse una notifica Growl.

La presenza di notizie non lette viene segnalata dall’iconcina colorata, e con un click aprirete un pannello in grado di visualizzare il titolo e l’autore dell’articolo. Ci sono anche tre iconcine sulla destra che vi permetteranno di:

  • Chiudere l’applicazione
  • Accedere alle impostazioni
  • Aprire l’articolo nel vostro browser

Soffermandoci sulle impostazioni, noterete che l’applicazione è abbastanza completa. Potrete abilitare l’avvio automatico all’accensione del computer, decidere se abilitare o disabilitare la visualizzazione della finestra di notifica ed il suo tempo di permanenza, ed infine personalizzare il suono di notifica, con i 9 file presenti anche in iSpazio Push App.

Come potete vedere, è molto semplice e carina e ringraziamo il nostro Andrea Semprebon per la splendida realizzazione. Da oggi le notifiche push di iSpazio sono anche sul Mac!

Siamo molto lieti di presentarvi la nuova applicazione ufficiale di iSpazio per Mac. Si tratta di “iSpazio Status App” e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.