BTTN XLink Cellular Bluetooth Gateway: collegare cellulari e smartphone alla nostra linea telefonica

Il BTTN XLink è un nuovo accessorio che può tornare utile in ambienti di ufficio come a casa, riesce a collegare fino a 3 Cellulari/Smartphone, dotati di connettività Bluetooth, alla nostra linea telefonica fissa utilizzando i nostri telefoni standard per effettuare e ricevere chiamate.


Il BTTN XLink permette di utilizzare il cellulare attraverso i telefoni di casa/ufficio. Questo ingresso può essere utilizzato per connettersi a un servizio telefonico normale oppure una casella VOIP. Una volta impostate tutte le sorgenti telefoniche: cellulare, telefono fisso o VOIP saranno tutte in contatto con i tuoi telefoni standard.

L’uscita del connettore telefonico XLink funziona come un normale cavo di linea della vostra compagnia telefonica. È possibile collegare un qualsiasi apparecchio telefonico standard (questa comprende telefoni e segreterie telefoniche). Si può anche connettersi a più complessi sistemi di centraline per ufficio.

razie alla funzione Skype Link questo dispositivo è anche in grado di instradare le telefonate in arrivo sul vostro  PC tramite Skype sui vostri telefoni collegati ad XLink!

E’ distribuito da PocketPCitalia ed è possibile acquistarlo a 119€ direttamente dalla pagina ufficiale, dove troveremo anche un video, in inglese, che ce ne spiega l’utilizzo.

Il BTTN XLink è un nuovo accessorio che può tornare utile in ambienti di ufficio come a casa, riesce a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: