iRetina+, il primo tema per SBSettings personalizzabile grazie al MobileSubstrate | Cydia Store

iRetina+ è un bellissimo tema per SBSettings disponibile da diverso tempo su Cydia, che recentemente è stato aggiornato con una particolarità che lo rende unico nel suo genere. iRetina+ infatti, si basa sul Mobile Substrate, e permette di essere modificato a piacere dall’utente.

Compatibile con il Retina Display e il Display normale, il tema comprende quasi tutti i toggles esistenti su Cydia e rende simil nativa ad iOS la grafica di SBSettings. Una volta attivato inoltre, grazie alla particolarità dell’utilizzo del Mobile Substrate, l’utente potrà modificarne, direttamente dalle impostazioni, a piacere i colori, la luminosità e le ombre garantendo così più di 100 varianti diverse in modo da non rendere monotona una delle applicazioni più utilizzate dai Jailbreakers.

L’unico difetto è che il tema risulta essere a pagamento. Trovate infatti iRetina+ su Cydia Store al prezzo di 3,00$.

iRetina+ è un bellissimo tema per SBSettings disponibile da diverso tempo su Cydia, che recentemente è stato aggiornato con una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: