iDroid Mojo 1.0.5: Arriva la nuova versione di Android da installare su iPhone ed iPod Touch

Ieri sera è stata rilasciata una nuova versione di iDroid Mojo, che arriva quindi alla release  1.0.5. Si tratta di un’aggiornamento molto importante perchè risolve diversi problemi e migliora le performance. Ricordiamo che tutto questo è compatibile soltanto con gli iPhone 2G e 3G oltre che agli iPod Touch 1G e lo scopo è quello di riuscire ad installare Android Froyo 2.2 su questi dispositivi.

Le novità, come vi dicevo, sono molto importanti a livello di Kernel ed OpeniBoot per cui è un’aggiornamento assolutamente consigliato, in aggiunta vengono migliorate anche le funzionalità di Android e di seguito vi proponiamo il changelog:

  • Aggiunta un’emulazione del pulsante Invia, Home e Indietro, Per visualizzarli basta scorrere in basso la barra di notifiche
  • Aggiunto il supporto alla baseband 05.16.00 sbloccata con ultrasn0w
  • Aggiunta una patch al wpa_supplicant
  • Eliminata la necessità di configurazioni supplementari su iPhone e iPod
  • Integrate nuove librerie
  • Risolti molti bug
  • Eseguito il passaggio da Gallery3D a Gallery (la Gallery3D è inutile senza un’adeguata accelerazione hardware)

Potete aggiornare la vostra attuale versione di iDroid prendendo i file necessari da qui, oppure in maniera più semplice ed automatica attraverso la nuova verisione di Bootlace, disponibile in Cydia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: