iSpazio App Sales: oggi in promozione esclusiva iDiunamai ed il Brutto Anatroccolo

19/12/2010

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la possibilità di scaricare dall’AppStore le applicazioni ed i giochi in maniera gratuita oppure ad un prezzo scontato rispetto alla norma. Tutte le offerte durano soltanto per un periodo di tempo limitato e quindi bisogna affrettarsi!

Il Brutto Anatroccolo

L’audio fiaba interattiva de “Il Brutto Anatroccolo” con illustrazioni e personaggi molto curati che vi permetteranno di attirare l’attenzione del vostro bambino o registrare la vostra voce. Info e Download. [appscreens 369567363]

.

Applicazione che permette di sfogliare il vastissimo catalogo DiunamaiShop e trovare i migliori prezzi del web su migliaia di articoli in pronta consegna e quindi potrete approfittarne anche per fare i regali di Natale. Info e Download. [appscreens 406502668]

.

.

L’idea di questa rubrica ci è nata il 21 Settembre 2010 e tutti gli sviluppatori che hanno scelto di mettere in offerta una loro applicazione con il sostegno di iSpazio App Sales, testimoniano l’efficacia del nostro servizio, con ripercussioni assolutamente positive anche nei giorni a seguire.

Aderisci ad iSpazio AppSales promuovendo la tua app

Se sei uno sviluppatore e vuoi scontare o rendere gratuita una tua applicazione/gioco, puoi contattarci da qui. Godrai di tutta la visibilità che può dare iSpazio e resterai per sempre negli archivi di AppSales

.

.

iSpazio App Sales è anche su Twitter ed RSS.

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.