xWaves cerca traduttori per xGPS

L’ultima volta che vi parlai di xGPS scrissi che a breve sarebbero state aggiunte le localizzazioni nelle varie lingue, ed infatti xWaves ha appena inserito un nuovo articolo sul blog, dove cercano persone in grado o con la volontà di tradurre l’applicazione in altre lingue, specialmente in tedesco. Se qualcuno si sente di dare il proprio contributo, potete farlo cliccando qui. Ricordano inoltre che per quanto riguarda le vendite del modulo GPS, per il momento avvengono dallo store di Orange Gadget perchè questi ultimi stanno rispettando la priorità acquisita con il pre-ordine, dopodichè anche xWaves avrà il suo store e sarà in grado di venderli.

L’ultima volta che vi parlai di xGPS scrissi che a breve sarebbero state aggiunte le localizzazioni nelle varie lingue, ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: