Pirates vs. Ninjas vs. Zombies vs. Pandas: un gioco per iPhone e iPod Touch in stile Angry Birds! [VIDEO]

[app 396930625]

Se siete appassionati di puzzle game basati sulla fisica questo gioco potrebbe fare al caso vostro. Disponibile da qualche settimana in AppStore al prezzo di 0,79 € PvNvZvP offre 57 livelli e 5 campagne di gioco. [appscreens 396930625]

Già dal particolare e lunghissimo nome si può intuire quali siano le fazioni in gioco. In particolare le partite sono strutturate in modo tale che gli scontri siano Tutti contro Pirati, Tutti contro Ninja, Tutti contro Zombi e Tutti contro Panda.

Proprio come nel famosissimo Angry Birds dovrete scagliare un componente del vostro esercito contro le diverse strutture nelle quali si nascondono i nemici, per farle crollare e fare in modo che l’avversario venga eliminato. In base ai colpi utilizzati e ai nemici eliminati otterrete un punteggio, che vi permetterà di sbloccare i livelli successivi. Inoltre è presente il pieno supporto al Game Center.

Ecco due video di questo bel gioco: il trailer e un breve hands-on da noi realizzato.

Un gioco in stile cartoon semplice quanto coinvolgente, consigliato sia a chi ha giocato e terminato il must have Angry Birds sia a chi non si è mai avvicinato a questo genere. Pirates vs. Ninjas vs. Zombies vs. Pandas è localizzato in inglese, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.

[app 396930625] Se siete appassionati di puzzle game basati sulla fisica questo gioco potrebbe fare al caso vostro. Disponibile da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.