360 Web Browser: un potente browser con funzionalità avanzate: Sincronizzazione con Firefox, Download Manager, Video in Flash e altro ancora!

[app 387737097]

360 Web Browser è un altro browser disponibile in AppStore, con cui potrete scaricare qualsiasi file da internet e sincronizzare i dati con Firefox.

[appscreens 387737097]Con 360 Web Browser potrete scaricare tranquillamente qualsiasi file dal web e gestirlo o condividerlo direttamente dal browser. L’aspetto del browser è altamente personalizzabile con temi preinstallati oppure personalizzati. Dispone di un sistema di tab di navigazione simile ai browser per computer, una modalità offline (con la possibilità di salvare le pagine e visualizzarle in seguito), dei comandi nella barra degli indirizzi, condivisione delle pagine su Twitter, Facebook e altri social network, modalità fullscreen, plug-in, segnalibri, cache delle password, ricerca intelligente, ad blocker, cache personalizzata, suggerimenti di ricerca e molto altro.

L’aspetto che rende questo browser differente dagli altri è la possibilità di sincronizzare i dati e i contenuti con la versione desktop di Mozilla Firefox. Potrete quindi sincronizzare over-the-air segnalibri, cronologia, password salvate ed altro.

360 Web Browser offre anche la possibilità di visualizzare e scaricare i video in Flash. Al momento supporta la conversione automatica di: YouTube, Sevenload, MySpace, Dailymotion, Vimeo, Metacafe, MyVideo, Veoh.

L’applicazione è veramente ottima ed è disponibile con uno sconto natalizio del 50% fino a Mercoledì 22 Dicembre.

360 Web Browser è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

[app 387737097] 360 Web Browser è un altro browser disponibile in AppStore, con cui potrete scaricare qualsiasi file da internet…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: