Credito Residuo Per Tre in offerta gratuita per poco tempo! | AppStore

[app 358380434]

Credito Residuo per Tre è una comodissima applicazione per tutti gli utenti della famosa compagnia telefonica in quanto ci consente di tenere sotto controllo in modo semplice e veloce tutti i dati riguardanti la nostra sim come ad esempio il credito residuo, le soglie delle varie promozioni, le ricariche effettuate e molto altro. Stefano Di Luca, lo sviluppatore, ha deciso di rendere gratuita l’applicazione per un breve periodo di tempo. Vediamo assieme le caratteristiche:

[appscreens 358380434]

  • Tieni sotto controllo in tempo reale il tuo credito TRE, il credito a scadenza e one club!
  • Controlla in ogni momento il tuo consumo mensile con i dettagli dei costi sostenuti (MMS, SMS, CHIAMATE ecc..), potrai impostare una soglia di riferimento con cui poter confrontare la tua spesa.
  • Riepilogo delle tue ultime 5 ricariche con importo e data
  • Consultazione delle soglie di varie promozioni (Naviga 3, Super Internet, Gente di tre e molte altre)
  • Controlla se un numero appartiene alla rete 3 direttamente dall’applicazione, con selezione dalla rubrica
  • Utilizzabile anche su iPad in quanto non occorre la registrazione al sito della Tre per il recupero delle informazioni sulla sim
  • Vi ricordo che la consultazione dei dati è totalmente gratuita e per il regolare funzionamento dell’applicazione è necessario essere sotto rete H3G.

    Credito Residuo per Tre è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successivi ed è localizzata in Italiano.

[app 358380434] Credito Residuo per Tre è una comodissima applicazione per tutti gli utenti della famosa compagnia telefonica in quanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: