Nokia potrebbe produrre un telefono con Windows Phone 7

Secondo Eldar Murtazin di Mobile-Review, Nokia e Microsoft starebbero trovando un accordo per produrre dei telefoni brandizzati con Nokia e contenenti il nuovo sistema operativo Windows Phone 7. La notizia ha dell’incredibile e secondo Murtazin le due socetà hanno iniziato a collaborare già dal mese scorso.

Le due aziende dovrebbero accordarsi per produrre in futuro telefoni dalle caratteristiche uniche personalizzati Nokia, distribuiti attraverso i canali soliti utilizzati dalla casa finlandese, ma dotati del sistema operativo Microsoft.

Nonostante sembri molto remota la possibilità di vedere questo Nokia Windows Phone in commercio, le informazioni di Murtazin spesso si sono rivelate veritiere. Noi però al momento continuiamo a ritenere queste informazioni come semplice Rumor. Voi che ne pensate?

Via | unwiredview

Secondo Eldar Murtazin di Mobile-Review, Nokia e Microsoft starebbero trovando un accordo per produrre dei telefoni brandizzati con Nokia e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: