TTalk: L’applicazione che permette di creare altre applicazioni direttamente dall’iPhone

[app 312799568]

Volete costruire un’applicazione personalizzata per presentare un prodotto, creare un racconto, mostrare sequenze di immagini e commenti sonori abbinati a musica, link a pagine web, commenti o testi? TTalk vi permette di fare questo ed altro con l’aiuto di iTunes e per meno di un Euro. In offerta natalizia su App Store. [appscreens 312799568]

Sono tantissime le applicazioni su App Store realizzate combinando musica, immagini, suoni e link ma una sola permette di creare autonomamente un’applicazione su misura direttamente dall’iPhone o addirittura da iTunes su Mac e PC: si tratta di Ttalk.

TTalk è l’unica applicazione sul mercato che permette di partire da un Album di iTunes combinando immagini, link, testi e suoni o musica per creare: presentazioni, serie di bottoni con link, podcast, racconti, guide.
Immaginate di costruire la vostra rassegna stampa di siti mobili da consultare ogni giorno: basterà uno screenshot della testata, il link alla versione mobile del sito e, se volete, il nome da registrare anche su iPhone o iPod touch.
Grazie a TTalk potete mettere insieme tutti i link collegarli ad un bottone ed organizzarli in una libreria da consultare quando volete.

Volete realizzare un manuale in più lingue che presenti un prodotto? Registrate le diverse fasi della presentazione collegate ad immagini scattate con iPhone o trasportate su iTunes e grazie TTalk potrete mostrarle una ad una oppure in sequenza continua.

Volete creare una guida ad un piccolo museo o una manifestazione senza spendere una fortuna? Registrate il vostro commento audio abbinato ad una numerazione sequenziale o ad una immagine in diverse lingue.

E questi non sono che piccoli esempi. L’aspetto interessante è che le librerie da voi create possono essere facilmente trasferite su iPhone o iPod touch con iOS 2.1 o superiore in un semplice formato album di iTunes zappato e le vostre creazioni sui dispositivi iOS di Apple possono essere trasferite in librerie organizzate sul vostro computer per un backup sul vostro computer e distribuite ai vostri amici, clienti o ai visitatori del vostro museo.

Potete inviare allo sviluppatore le vostre creazioni che non abbiano problemi di Copyright. Le 25 librerie più interessanti verranno pubblicate e i creatori riceveranno in regalo un codice per scaricare gratuitamente la versione dedicata ad iPad che sarà disponibile a fine inverno.

Sul sito dello sviluppatore trovate alcune librerie da scaricare e da usare insieme a quelle contenute nell’applicazione: Gli animali della fattoria per giocare insieme a vostri bimbi personalizzando i versi degli animali, Night Calls: uno strumento per riconoscere i versi di rapaci notturni, le istruzioni per creare un “librottino” portatile per il vostro iPhone o iPod touch.

[app 312799568] Volete costruire un’applicazione personalizzata per presentare un prodotto, creare un racconto, mostrare sequenze di immagini e commenti sonori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: