Asphalt 6 disponibile nello Store Neozelandese. Da questa notte potremo scaricarlo anche in Italia!

E’ disponibile nello Store Neozelandese il nuovo gioco di auto di Gameloft che potremo scaricare a partire da questa notte anche in Italia! Stiamo parlando di Asphalt 6, di cui Gameloft ha reso disponibili anche degli sfondi, nella “sorpresa” del giorno.

Si tratta di un gioco di auto da corsa molto appassionante poichè, oltre a badare ad una corretta guida, proprio come Real Racing 2, è dotato di un gameplay molto più dinamico. Le varie tipologie di gara ci porteranno a gareggiare su  tracciati urbani, con conseguenti ostacoli, percorsi alternativi ed auto da eliminare lanciandole direttamente fuori dalla pista!

E’ un titolo molto vivace e potete leggeere le nostre prime impressioni in anteprima tramite questo articolo.

E’ disponibile nello Store Neozelandese il nuovo gioco di auto di Gameloft che potremo scaricare a partire da questa notte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: