Pocket God: Arriva il nuovo episodio con un nuovo divertentissimo minigioco [AGGIORNATO con Video]

[app 301387274]

Bolt Creative aggiorna il suo prodotto migliore, Pocket God, alla versione 1.36 aggiungendo, come sempre, alcune novità tra cui un interessante minigioco, che vede come protagonisti un gorilla.

L’isola della Ape Mountain è stata arricchita dalla statua di un gorilla. Posizionando un omino tra le braccia della scultura, vedrete arrivare un vero e proprio gorilla inferocito che rapirà l’omino e lo porterà in un nuovo livello. Spinti da un atto di eroismo, i vostri pigmei rimanenti si precipiteranno a salvare l’amico rapito ed è così che entreremo in un altro livello.

Questo minigioco è veramente carino e ricorda i vecchi arcade degli anni 80. Avremo il gorilla in alto, che lancerà dei massi, e noi dovremo saltare per evitarli fino ad arrivare in alto per salvare l’amico!

[app 301387274] Bolt Creative aggiorna il suo prodotto migliore, Pocket God, alla versione 1.36 aggiungendo, come sempre, alcune novità tra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: